lunedì 13 aprile 2015

SCANDALI PD - La sinistra scivola sulle Coop e sui rom: il buonismo peloso ormai non è più accettato dagli italiani. La nostra posizione

È
 notizia di questa mattina; c’è stata una nuova tragedia in mare che solo grazie al lavoro della nostra guardia costiera non si è rivelata di proporzioni ancor più catastrofiche.

Un barcone carico d’immigrati si è rovesciato e sono stati recuperati 9 cadaveri mentre sono state tratte in salvo 144 persone. E' possibile che possa andare avanti così? Senza prendere decisioni, lasciando fare il loro commercio agli schiavisti che finanziano l'Isis?


Nessuno si rende realmente conto di quanto cronache come quella di stamane siano documento di totale incapacità dell'Europa e dell'Italia di affrontare in radice la questione di queste trasferte delittuose.

Che si parli di rom, di barconi e immigrati clandestini la solfa è sempre la stessa.
Il buonismo peloso serve a darsi una patina di superiorità morale rispetto al popolo delle periferie che non sopporta più l'insostenibile pesantezza di furti e mendicanza molesta, con l'uso vergognoso di bambini, occupazioni di case, e bollette spesate.

Tutti questi atteggiamenti elencati, sono l’esatto contrario del significato della parola giustizia.

Molti degli intellettuali che si ergono a paladini e tutori dei diritti di rom e compagnia, ignorano il fatto che a ogni diritto deve corrispondere un dovere e che la giustizia rappresenti il primo tassello che uno Stato deve porre alla base della libertà dei suoi cittadini.

Le polemiche create ad arte sulle sfumature lessicali hanno stancato, come ha scritto Piero Ostellino: ciò che vogliamo è solo giustizia.

Pretendiamo che coloro i quali arrivino nel nostro Paese, a prescindere da tutte le modalità del caso, acquisiscano insieme al passaggio sul suolo del nostro Paese la consapevolezza di doversi adeguare a delle regole. Il diritto all’accoglienza, imposto o no dall’Europa esiste, ma ricordiamo che esiste anche il dovere del rispetto delle leggi.

E prima che ai rom e alle varie minoranze che si creano, il nostro monito è rivolto a quegli uomini di Stato, che amano tanto definirsi tali, alle forze progressiste di una sinistra allo sbando, al Pd romano, al Pd delle Coop, al Pd renziano o alla sua componente democrat.

Per cui caro Presidente Renzi, tu e il tuo governo dovreste smetterla di mettere la testa sotto la sabbia; la politica non funziona in base ai bonus. 


Abbiate il coraggio e la responsabilità di respirare il cattivo odore dei vostri comportamenti, così come il Pd ha saputo fiutare l’odore dei soldi delle Coop.

Nessun commento: