giovedì 27 marzo 2014

Le mie "Parole chiave" del 27.03.2014


Taglio – Caro Renzi impara da Kim Jong-un. Il giovane dittatore nord coreano avrebbe imposto a tutta la popolazione maschile il suo stesso taglio di capelli: rasati ai lati e ciuffo sparato in alto. Renzi riuscirà ad imporre i tagli di cui si è fatto carico? Se avvistate Moretti dal parrucchiere avvisateci.

Auto blu – Bologna, Palazzo D’Accursio, sfreccia un’auto blu di rappresentanza che ha il privilegio di parcheggiare nel cortile d’onore. A scendere dall’auto una semplice deputata del Pd: Cécile Kyenge. Avrà acquistato lei la prima auto blu messa all’asta su e-bay da Renzi: ah quanto pare si, altrimenti non c’è altra spiegazione.

Nomade – Povero Renzi, non conosce pace. Sapevate che ha cambiato cinque residenze in soli tredici anni? Ha per caso origini sinti? Oh magari trova un Carrai in ogni dove…

Amaro del Capo – Famosissimo amaro, nonché digestivo, di origine calabrese; più precisamente viene prodotto nella zona di Capo Vaticano. Ha lo stessa sapidità della visita del Presidente Renzi nella terra dei Bruzi: amara.

Nessun commento: